Ristrutturazione cucina
Possiamo affermare che la cucina si deteriora molto prima di qualunque altro ambiente, essendo lo spazio più frequentato e sollecitato quotidianamente in una casa. Avviene prima di tutto il deterioramento, del mobile, del piano della cucina, poi quello del ambiente murale: pavimento, maioliche, pittura, dovuto alle condizioni di umidità, vapori grassi, calore. Di seguito la vostra esigenza e di cambiare l’arredamento per creare uno spazio accogliente, igienico, sano. In questi casi si vuole il cambiamento non solo dei mobili, ma anche dei rivestimenti murali e magari intonare la pittura con il colore ambientale, o per di più incrociare e abbinare tutti i colori costitutivi del vostro ambiente, dando inizio alla ristrutturazione della cucina.
La cucina dovrebbe essere il cuore della casa, dovrebbe essere lo spazio dove ti senti felice e rilassato, indifferentemente se stai cucinando, sistemando gli vasi dei fiori o stai leggendo il giornale. Il centro del governo della casa, deve essere abbastanza confortevole e accogliente in cosi modo che tutta la famiglia possa godere tutti i pasti saziamente e gli ospiti non vengano annoiati.
Professione Ristrutturare vi aiuta e guida nella ristrutturazione della cucina in tempi certi e costi contenuti garantendo professionalità e alta qualità. Progettiamo e ristrutturiamo secondo le vostre esigenze cucine su misura e adatte a qualsiasi tipo di spazio a disposizione, rendendo il luogo più vissuto della vostra casa accogliente e gradevole.
Ristrutturazione cucina Roma: Perché scegliere noi
- Garanzie certificate coprono tutti i prodotti della cucina.
- Professione Ristrutturare installa prodotti che durano per più di 25 anni.
- Garantiamo tutto il lavoro della ristrutturazione.
- Per più di 30 anni operiamo nel settore con oltre 5.300 lavori conclusi.
Cinque passi per una ristrutturazione di successo
- Chiamata di 5-10 minuti con un nostro tecnico per condividere il tipo di ristrutturazione della cucina, avere una stima del budget finale e conoscere le modalità di pagamento.
- Sopralluogo. Ottieni un sopralluogo gratuito per stabilire il prezzo finale.
- Responsabile. Si sarà assegnato un capo cantiere con esperienza ventennale che si prenderà cura della ristrutturazione della cucina al fine di assicurarsi che il lavoro venga svolto seguendo le norme di sicurezza.
- Ristrutturazione cucina Roma. I nostri professionisti con tanto di licenza e in continuo aggiornamento inizieranno i lavori per fornire la massima qualità rispettando il tempo prestabilito.
- Ristrutturazione cucina Roma.Quando la ristrutturazione della cucina sarà completata, il responsabile del progetto vi guiderà attraverso la vostra nuova stanza per valutare il lavoro. Noi vogliamo essere assolutamente sicuri che sei completamente soddisfatto della tua nuova cucina e del nostro lavoro.
Garanzia: Ristrutturazione cucina Roma
- I progetti sono coperti da assicurazione di garanzia secondo le norme di stato.
- I lavori elettrici sono completi di certificato di conformità.
- I lavori idraulici sono completi di certificato di conformità.
Vuoi ristrutturare la tua cucina con noi? Richiedi subito un preventivo gratuito.
Quanto costa ristrutturare la cucina?
Ristrutturazioni cucina Roma
Stabilire un prezzo preciso di una cucina, senza sapere i metri quadri della superficie, i materiali che si vogliono usare e gli impianti che dovranno essere installati, risulta difficile rendendo il preventivo o troppo alto o troppo basso.
Per questo, abbiamo deciso di fare una stima “media” su quanto le persone spendono per ristrutturare una cucina.
Il costo medio di una ristrutturazione della cucina a Roma si aggira intorno ai 2.000€ – 5.000€.