Ristrutturazione chiavi in mano a Roma

Professione Ristrutturare s.r.l.  20:35  15 giugno 2017

Offriamo il servizio di ristrutturazione chiavi in mano sia per il tuo appartamento che per il tuo negozio, cosa vuol dire? in termini brevi rilassati ci siamo noi, dalle pratiche amministrative alla consulenza sulla scelta dei materiali passando per la progettazione, non dovrai fare altro che affidarti alla nostra esperienza sul campo sia nella ristrutturazione chiavi in mano sia nello svolgimento delle pratiche.

Ecco come lavoriamo: analizziamo ogni tua richiesta e solo dopo ti proponiamo una soluzione su misura

Non devi preoccuparti assolutamente di nulla perché gestiamo e controlliamo ogni aspetto del lavoro:

  • Sviluppo della soluzione architettonica e del progetto;
  • Presentazione delle pratiche amministrative e tecniche anche al SUAP per i negozi ristoranti e laboratori;
  • Supporto nella scelta e nella fornitura di tutti i materiali;
  • Organizzazione e gestione del cantiere mediante le nostre maestranze selezionate e certificate;
  • Direttore di cantiere sempre presente in cantiere.

 

I NOSTRI PUNTI DI FORZA:

1. PRATICHE AMMINISTRATIVE INCLUSE NEL PREVENTIVO

2.FASE PROGETTUALE PER AIUTARVI NELLE SCELTE PIU' COMPLESSE

3.DIREZIONE DEI LAVORI INCLUSA NEL PREVENTIVO

4.ASSISTENZA DI CANTIERE

5.UN UNICO INTERLOCUTORE

6.LAVORI GARANTITI E CERTIFICATI A NORMA DI LEGGE

Contattaci per ristrutturare il tuo appartamento a Roma, offriamo consulenza gratuita e rilasciamo un preventivo senza alcun impegno.


INCONTRO PRELIMINARE

Il servizio di ristrutturazioni chiavi in mano offre sopralluoghi e preventivi gratuiti su Roma e zone limitrofe con disponibilità immediata per un sopralluogo direttamente a casa tua.

PREVENTIVO E PROGETTO

Il preventivo di ristrutturazione chiavi in mano è gratuito e senza impegno, successivamente all'approvazione del preventivo il progetto sarà studiato e realizzato dal nostro professionista in base a quella che sarà la tua richiesta, coniugando il tuo stile personale con la funzionalità necessaria a godere di tutti gli ambienti dello spazio che intendi rinnovare. Realizziamo soluzioni professionali di altissima qualità contenenti diversi elaborati tra cui planimetria in 2D e 3D, immagini isometriche e fotorealistiche degli ambienti, una lista con link agli elementi d'arredo.

GESTIONE DELLE PRATICHE

Professione ristrutturare chiavi in mano aggiunge ai propri servizi un importante supporto tecnico-amministrativo per l’espletamento di pratiche edilizie e catastali. I titoli abilitativi in edilizia, elencati di seguito, determinano un panorama complessivo nel contesto legislativo collegato agli interventi di edili: CIL, CILA, SCIA, Pratiche USCE, Permesso a costruire, Visure catastali, DOCFA, Autorizzazioni ASL, Occupazioni di suolo pubblico.

FASE DI RISTRUTTURAZIONE CHIAVI IN MANO

Professione Ristrutturare cura la tua ristrutturazione chiavi in mano a Roma a 360°, seguendo i propri clienti durante tutte le fasi della ristrutturazione, dalla progettazione alla realizzazione esecutiva, fino alla consegna delle chiavi dell'appartamento ultimato.

Perché scegliere Professione Ristrutturare chiavi in mano?

Professione ristrutturare si propone, con il servizio di ristrutturazioni chiavi in mano, di affiancarsi alla sua clientela come unico interlocutore durante tutto l’iter che precede accompagna e conclude un’opera di ristrutturazione.

Professione Ristrutturare è un'impresa di ristrutturazioni con sede Roma, che offre prezzi competitivi e trasparenti a garanzia di qualità dei lavori eseguiti. Questi sono i principi fondamentali che rendono Professione Ristrutturare un'azianda competitiva sul mercato. La nostra politica aziendale è di mettere al centro i desideri le esigenze dei nostri clienti con l’obiettivo di realizzare la casa dei loro sogni, un lavoro ad opera d’arte nel rispetto dei tempi prestabiliti in fase contrattuale.